COLLEGAMENTO IN STREAMING LIVE: Segui le sessioni plenarie del convegno in diretta

Sarà possibile seguire le due sessioni plenarie in diretta streaming del convegno Tecnologie e linguaggi dell’Apprendimento: traiettorie e sfide mediaeducative.

Questo è il link a cui è necessario collegarsi.

Nella mattinata di giovedì 26 marzo, dopo i saluti istituzionali, Ambrogio Artoni, presidente di Cinedumedia, presenterà il nuovo centro di ricerca.

Nella sessione plenaria, si tratterà di Territori e direzioni dell’apprendimento, con interventi di Roberto Trinchero (Università degli Studi di Torino), Alessandro Antonietti (Università Cattolica di Milano), Raffele Meo (Politecnico di Torino), Gian Paolo Caprettini (Università degli Studi di Torino) e Alberto Parola (Università degli Studi di Torino).

La mattina di venerdì 27 marzo è dedicata ai Nuovi linguaggi e prospettive di ricerca e si avvarrà degli interventi di Peppino Ortoleva (Università degli Studi di Torino), Alessandro Perissinotto (Università degli Studi di Torino), Luca Bonfanti (NICO – Università degli Studi di Torino), Gianna Cappello (Università di Palermo) e Barbara Bruschi (Università degli Studi di Torino).

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *